Siamo in grado di offrire la gestione completa e/o il supporto per attività di ispezioni, expediting e desk-expediting in diversi settori fra i quali quello meccanico, elettrico, elettrico-strumentale, navale e civile.
Fornendo supporto nelle attività di pianificazione e supervisione durante i collaudi intermedi o finali dei vari cicli produttivi siamo in grado di gestire il piano d’ispezione, sia di una singola fornitura che di un intero progetto, impiegando personale con esperienza specifica.
Secondo la procedura interna stabilita in accordo alla norma ISO 9001: 2015, vengono forniti regolarmente al cliente report con informazioni dettagliate su quanto viene eseguito durante le attività, assicurando un atteggiamento proattivo per la risoluzione dei problemi per garantire la consegna dei materiali e delle attrezzature nei tempi stabiliti contrattualmente e ridurre i rischi e i costi operativi.
I progetti su cui possiamo seguire i nostri clienti riguardano:- costruzione e montaggio di parti strutturali;
- sistemi di strumentazione e automazione;
- sistemi elettrici ed elettronici;
- tubazioni marine, acquedotti, gasdotti e fabbricazione di tubazioni e impianti;
- componenti ed accessori di impianti tra cui scambiatori di calore, recipienti a pressione, serbatoi, valvole, ecc.;
- apparecchiature rotanti quali: turbine, compressori, pompe, ecc.;
- fabbricazione tubi;
- produzione di tubo rivestiti.
Inoltre disponiamo di personale qualificato in grado di svolgere audit di Garanzia Qualità, Controllo Qualità e di Qualifica dei Fornitori
La nostra rete di tecnici specializzati copre in tutto il mondo attività di QC Coordination e Ispezioni per i seguenti ambiti:- controlli non distruttivi;
- controlli e prove distruttive;
- attività di saldatura;
- attività di verniciatura e rivestimenti;
- attività relative ad ambiente e sicurezza;
- collaudi idraulici;
- controlli visivi e dimensionali;
- approvazione di documentazione di progetto.